Designer outlets, evoluzione e ruolo Leggi l’articolo Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaMarzo 21, 2017Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Gazzetta di Reggio – 18 Gennaio 2017 – Corso “Giovani e impresa”SuccessivoProssimo post:Circolare 3/2017: Accordo di Assistenza Fiscale Federmanager – CAAF 50&PIU’ di Parma Notizie collegate PROGETTO ERICA, un viaggio alla ricerca del proprio talento 20 Giu 2022 Seminario WELFARE AZIENDALE e partecipazione dei LAVORATORI 18 Giu 2018 Gazzetta di Parma: "Donne penalizzate il doppio durante l'emergenza" 31 Mag 2021 Gazzetta di Parma - 30 Marzo 2017 - Format strategico 30 Mar 2017 Intervista a Mario Gibertoni (*) "Come cambia il manager nell'artigianato evoluto" 22 Gen 2018 4.MANAGER Convegno - Management e Innovazione dei modelli di Business 06 Nov 2018